Autoanalisi Emocromo
Autoanalisi Emocromo
12/10/2015
Emocromo

Nella Farmacia dei servizi è possibile tenere sotto controllo la Vostra salute.

La nostra farmacia, grazie ad apparecchi professionali tarati periodicamente, in pochi minuti è in grado di rilasciare risultati altamente attendibili.

L'apparecchio per autodiagnosi Micros Care ST Horiba è lo stesso tipo di apparecchio usato negli ospedali nel momento in cui si effettuano donazioni o trasfusioni e per questo collaudato nella sua attendibilità e rapidità.

Grazie a quest'apparecchiatura è possibile controllare le le cellule del sangue e valutare una eventuale carenza di globuli rossi (anemia) o una eventuale infezione in atto evidenziata da una eccessiva quantità di globuli bianchi. In questo modo possiamo evidenziare diversi tipi di patologie e differenziarle: ad esempio se l'infezione in atto è tendenzialmente di tipo virale, batterica o un'affezione di tipo allergico e di conseguenza stabilire se necessario assumere antibiotici, farmaci antivirali o antistaminici. questo ci consente quindi di instradare la corretta terapia e di evitare di assumere farmaci non adatti alle nostre necessità

 

Torna alla lista